Amaro Erbes

Amaro Erbes

Un’esplosione di sentori aromatici e proprietà benefiche

Un’invenzione storica, frutto di scienze erboristiche, gusto e talento.

Amaro Erbes

L’Amaro Erbes è il simbolo dell’azienda. Preparato esclusivamente con estratto di circa quaranta varietà di erbe, radici e semi dalle spiccate proprietà digestive, l’Erbes non può essere classificato come un comune amaro. La sua genuinità è garantita dal pregio degli estratti, che, diversamente da quelli più comunemente utilizzati, assicurano l’efficacia digestiva tanto ricercata.

Al naso sprigiona potenza balsamica, in bocca è chiara la nota vegetale. Il sorso è spesso e si impadronisce del palato. Predominano china, rabarbaro, genziana e menta che, insieme alle altre botaniche, vengono lasciate a macerare per lungo tempo. In attesa della perfezione. 



Come si beve

Di giusta gradazione (40° vol.), semisecco, si beve liscio, in acqua, caffè o tonica; con ghiaccio è un ottimo dissetante. La presenza di erbe aromatiche lo rende insuperabile per cocktail e ponce.

Ricetta

L’antica ricetta dell’Amaro Eupeptico, creato da Vincenzo Izzi nei primi del ‘900, è il segreto custodito gelosamente da quattro generazioni.

Ingredienti

> Quaranta erbe medicinali, semi e radici

> Alcol di frumento tenero da agricoltura biologica

> Zucchero di barbabietola biologico italiano

Amaro Erbes

Ingredienti

Acqua, alcool di frumento tenero biologico, zucchero da barbabietola italiana biologico, estratto fluido composto speciale Izzi

Formato

70 cl

Spedizione gratuita in Italia da 100€

€ 22,00


Smaltimento
Izzi ACQUISTA